Mourinho lancia la Roma: "Voglio vincere il prima possibile"

Tuttosport SPORT

ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera.

Non posso scappare dal mio DNA"

Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura.

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Quanto alle scelte, non penso al turnover, giocheranno i migliori e nulla più. "Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". (La Repubblica)

Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? (TUTTO mercato WEB)