Honda NT1100: in arrivo la nuova sport tourer giapponese

Honda NT1100: in arrivo la nuova sport tourer giapponese
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il design della nuova sport tourer potrebbe riproporre le linee e le forme già viste sul concept CB4X presentato ad Eicma nel 2019.

Si intravvedono nel breve video teaser un ampio parabrezza, i deflettori laterali e il kit valigie

La data di lancio è prevista per il prossimo 21 ottobre. Con un breve video teaser pubblicato su Instagram la casa giapponese annuncia l'imminente uscita della nuova sport tourer, l'attesa Honda NT1100. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Hidenobu Nishida, Presidente Honda Italia:. “Grazie a coloro che hanno sostenuto Honda Italia nel corso di questi cinquant’anni. Come recita lo slogan celebrativo dei 50 anni di Honda Italia: building next generation dreamers. (Motoblog)

Sappiamo che la Honda ha lanciato il suo sistema di guida automatizzata di livello 3 Sensing Elite sulla Legend (qui per saperne di più) e questa avanzata tecnologia Sensing 360 è stata sviluppata sfruttando le conoscenze e il know-how acquisiti durante ricerca e sviluppo della guida automatica di livello 3. (AlVolante)

NUOVA E:N SERIES. Honda introdurrà 10 nuovi modelli a batteria entro i prossimi 5 anni sul mercato Cinese. Parliamo di e:N COUPE Concept, e:N SUV Concept ed e:N GT Concept (HDmotori)

Honda Italia compie cinquant'anni

A breve nei concessionari a prezzi, dichiara Honda, non distanti dai MY 2021 MCN ha fornito molte prove su come la CB500X sia arrivata in cima alla classifica della categoria:. “La Honda CB500X è vincente per il terzo anno consecutivo ed è facile capire perché. (Moto.it)

Nel 1985 invece iniziarono le esportazioni nei mercati europei, a cui fecero seguito quelle verso la madrepatria giapponese con il modello NS125. Al termine della cerimonia celebrativa, il presidente Okuda ha firmato una versione speciale dello scooter bestseller SH125 50° Anniversary personalizzato con la livrea tricolore (La Repubblica)

Le mie aspettative sulla Honda Italia sono altissime”.Attualmente Honda Italia dispone di una forza lavoro di 600 dipendenti, che nei periodi di maggiore impegno salgono fino a 900; la sua linea produttiva è in grado di costruire fino a 500 veicoli al giorno Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr