Brambati non chiude: «L’Inter cambierà allenatore? Ci può stare!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie A nei prossimi mesi cambieranno molti nomi sulle panchine. Tra quelli in bilico ci potrebbe essere anche Simone Inzaghi per l’Inter secondo Massimo Brambati su TMW Radio. ALLENATORI – In Serie A molte squadre stanno deludendo le aspettative in questa stagione. Dal Milan che è fuori da ogni competizione, tolta la Coppa Italia, e si trova in difficoltà nella lotta al quarto posto alla Juventus. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
È andata peggio a Paulo Fonseca e (finora) a Sergio Conceiçao che in questo 2024-25 dal numero 10 rossonero hanno spremuto meno di quanto era lecito attendersi. Stefano Pioli è quello che ha tirato fuori il meglio da lui. (La Gazzetta dello Sport)
Giovanni Galeone non ha dubbi: Massimiliano Allegri sarebbe perfetto la panchina del Milan. Il tecnico livornese è uno dei nomi caldi per la panchina del Diavolo in vista del prossimo anno e il suo amico e mentore, oltre che suo ex allenatore ai tempi di Perugia, Napoli e Pescara è convinto che possa essere la persona giusta per risollevare le sorti del club rossonero. (Fanpage.it)
GALEONE MILAN ALLEGRI SCUDETTO – Un mercato senza grosse pretese, giusto per puntellare una rosa già ampiamente competitiva, come rivelato dallo stesso Massimiliano Allegri, candidato principale alle primarie per il nuovo allenatore scelto dal Milan per la prossima stagione, al grande mentore e amico di una vita: Giovanni Galeone. (Europa Calcio)

C’è ancora una stagione da concludere, magari conquistando la Coppa Italia, ma in casa Milan si pensa già al futuro. Un futuro, che inevitabilmente, passerà dalla scelta del nuovo Direttore sportivo. Ecco la possibile squadra del tecnico livornese. (CalcioMercato.it)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo in rossonero di Massimiliano Allegri . (Pianeta Milan)
SAREBBE SORPRESO DI UN RITORNO AL MILAN – «Certo che no!Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. Le parole di Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, su un suo possibile ritorno al Milan. (CalcioNews24.com)