Insigne, la scala delle preferenze in caso di addio al Napoli – CdM

Insigne, la scala delle preferenze in caso di addio al Napoli – CdM
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’America, fa sapere il suo. agente, è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione"

L’America è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione. Giuseppe Canetti. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica ampio spazio a Lorenzo Insigne, sottolineandone la volontà di restare a Napoli.

Come dire: l’Inter (nel caso partisse Sanchez) sarebbe destinazione gradita.

Il quotidiano, a tal proposito, si è soffermato sulle preferenze del Magnifico in caso di addio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Media di due gol a partita in casa, dove Insigne e compagni hanno inoltre subito l'unico ko stagionale in Europa League con lo Spartak Mosca. Vedi anche napoli I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America (Sport Mediaset)

Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola Victor Osimhen, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio di ieri. (Tutto Napoli)

Dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Scozzafava: "Napoli-Torino? Un solo dubbio per Spalletti, Meret pronto"

Osimhen torna in ritardo, il Napoli si preoccupa. Nigeria Osimhen Victor. Alla fine Victor Osimhen è tornato a Napoli ieri pomeriggio, non in tempo per la seduta di allenamento alla quale invece ha partecipato regolarmente Zambo Anguissa, anche lui di ritorno dal continente africano. (CalcioNapoli24)

Con l’Inter di Spalletti che ha vinto 5-0 contro il Genoa del tecnico croato. Juric-Spalletti: i 3 precedenti del 2017. Il primo scontro tra Juric e Spalletti risale all’8 gennaio 2017, quando il tecnico croato sedeva sulla panchina del Genoa mentre l’allenatore nato a Certaldo guidava la Roma. (Toro.it)

Meret è pronto e Ospina arriva per ultimo, nel Napoli c'è questo dualismo e quindi Spalletti potrebbe scegliere all'ultimo momento. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr