Sfortunato ed incerottato ma il Frosinone non abbassa la testa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA PARTITA A Cesena buon pari ancora in rimonta della squadra di Bianco malgrado gli infortuni di Bettella, Szyminski e J. Oyono. Dopo un primo tempo bloccato e chiuso in svantaggio, il tecnico indovina sostituzioni e cambio di modulo. Darboe colpisce la traversa, Lucioni centra il palo. Ambrosino invece firma l'1-1. Nel finale altro legno di Kvernadze Alessandro Salines Lo sport come passione TABELLINO CESENA-FROSINONE 1-1 PRIMO TEMPO 1-0 MARCATORI Saric (C) al 48’ p. (AlessioPorcu.it)
Su altre fonti
Mister qual è la sua lettura della gara dopo questo pareggio? “È stata una partita complicata. Nel primo tempo ci siamo studiati, ci sono state poche occasioni ed è stato un vero peccato subire il gol alla fine della prima frazione. (Frosinone Calcio – Sito Ufficiale)
Finisce in parità il match tra Cesena e Frosinone allo stadio 'Zini', valido per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Il Cesena era riuscito a portarsi in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo grazie a un preciso inserimento di Saric. (CalcioNapoli24)
Il Frosinone di Giuseppe Ambrosino non va oltre l'1-1 a Cesena, ma l'attaccante di proprietà del Napoli è tornato al gol siglando la rete del definitivo pareggio al 71° dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Saric nei minuti di recupero del primo tempo (Calcio Napoli 1926)

– Da un lato il rammarico di aver perso un’occasione, quella di agganciare il settimo posto e rientrare nei playoff, dall’altro il sollievo di aver comunque chiuso l’incontro con un risultato utile, anche se l’occasione per vincerlo ce l’ha avuta il Cesena che aveva anche trovato il vantaggio al termine della prima frazione di gioco. (Quotidiano Sportivo)
Al "Manuzzi", per la 33esima giornata di campionato, partono meglio i padroni di casa che al 6’ sfiorano il vantaggio con Antonucci, imbucato da Saric. La giornata del Frosinone a Cesena comincia con un infortunio: nel riscaldamento si fa male Bettella e mister Bianco mette dentro Szyminski. (Ciociaria Oggi)
Nel riscaldamento si infortuna Bettella e mister Paolo Bianco deve inserire Szyminski al suo posto. Lo stesso difensore polacco si fa male al 16′ ed entra Cittadini. Primo tempo equilibrato, con il Cesena che lo sblocca nel recupero con un gol di Saric sugli sviluppi di un corner. (TG24.info)