F1, Toto Wolff fa chiarezza sull'incidente che ha coinvolto Lewis Hamilton

Sportal SPORT

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1

"Si tratta di una situazione che penso si sia spesso vista in passato quando due grandi piloti corrono l’uno contro l’altro.

Nessuno dei due piloti era disposto a cedere e nessuno ha dato spazio all’altro", ha esordito Wolff.

Infine, un pensiero per Max Verstappen, il grande rivale di Sir Lewis nella corsa al titolo: "Ciò che conta è che Verstappen sta bene. (Sportal)

Su altri giornali

Così il team principal della Red Bull Christian Horner ha definito l’attacco di Lewis Hamilton all’interno alla Copse culminato con il contatto con Max Verstappen e l’uscita di pista rovinosa dell’olandese. (FormulaPassion.it)

Dopo è andata senz’altro meglio, ma transitare nelle zone sporche della pista come sempre è stato molto difficile. Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”. (FormulaPassion.it)

Abbraccio fraterno a fine gara tra Lewis Hamilton e Toto Wolff per festeggiare la vittoria dell'inglese a Silverstone. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Toto Wolff e l'ardito paragone ballerino per l'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso Marco Congiu, classe ’88, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo nel 2012. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)