Roma, pressing su Xhaka: ecco quanto chiede l'Arsenal

Calciomercato.com SPORT

4 La Roma sembra fare sul serio per Granit Xhaka, giocatore che piacerebbe molto a José Mourinho. Il centrocampista dell’Arsenal sarebbe ormai finito nel mirino dei giallorossi che avrebbero offerto 1 4 milioni più 3 di bonus ai ‘Gunners’ . Il club londinese, però, considererebbe l’offerta troppo bassa. La società britannica avrebbe invece chiesto 23 milioni per vendere il classe ’92. I

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

🔴 #AFC — Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) June 7, 2021. Stando a quanto riportato da Chris Wheatley, giornalista di Football.London e reporter delle notizie del mondo Arsenal, lo svizzero potrebbe accasarsi seriamente nella Capitale. (CIP)

Proprio su questo Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino ha detto la sua: “Non so se Dzeko ha in mano un contratto con un’altra squadra, ma dargli il cartellino potrebbe essere una opzione. (RomaNews)

Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. Oppure solamente un rinforzo di mercato? (ForzaRoma.info)

Il portoghese andrebbe però ad infoltire un reparto in cui figura, tra gli altri, anche Granit Xhaka, accostato in più occasioni alla Roma nelle ultime settimane. (thetimes.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

Anche se Mourinho pare che telefoni a destra e sinistra per mettere in discesa il lavoro di Tiago Pinto, almeno per quel che riguarda gli acquisti. È il mercato dei sogni di Tiago Pinto, un pokerissimo di acquisti da mettere a disposizione di Mourino per la prima stagione del tecnico portoghese sulla panchina della Roma (Il Romanista)

E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. Leggi anche:. Xhaka: “Orgoglioso dell’interesse della Roma” (RomaNews)