Il trading spinge la trimestrale di Bank of America

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le azioni Bank of America sono in rialzo di circa 1,5 punti percentuali nelle contrattazioni pre-market di Wall Street dopo la presentazione da parte della banca di ottimi dati trimestrali. Il secondo istituto di credito degli Stati Uniti ha riportato ricavi dal trading da record nei primi tre mesi del 2025, approfittando dei benefici derivanti dalla volatilità dei mercati. A ciò si è aggiunta una redditività netta da interessi che ha superato le stime del consensus. (Investire.biz)
Ne parlano anche altre testate
La stagione delle trimestrali USA tutto sommato è iniziata con il piede giusto. JP Morgan Chase, Wells Fargo e Morgan Stanley hanno da poco presentato i conti relativi ai primi tre mesi del 2025, riportando risultati nel complesso superiori alle aspettative. (Investire.biz)
Il dato, leggermente superiore alle stime di fine marzo (7,2%), riflette una serie di sorprese positive, soprattutto nel settore finanziario, che ha visto una revisione al rialzo della crescita degli utili dal 2,6% al 4,5% nell’ultima settimana. (Investire.biz)
Wall Street sta incassando ancora più denaro dal trading rispetto a quanto facesse durante le oscillazioni del mercato durante l'era del Covid-19. Goldman Sachs, JPMorgan e Morgan Stanley hanno tutte affermato che un'impennata dei ricavi da trading ha contribuito ad aumentare i loro profitti nel primo trimestre, superando le aspettative. (Milano Finanza)

È ufficialmente cominciata la stagione delle trimestrali Usa, con i conti di JP Morgan, Morgan Stanley, Wells Fargo e BlackRock (firstonline.info)
S&P-500 Bank of America (La Stampa)
Dettagli sulla pellicola Il cinecomic Marvel, dedicato al nuovo Captain America, ha rilasciato in rete i suoi primi otto minuti, offrendoli gratuitamente al pubblico. Questo film segna il ritorno di Sam Wilson, interpretato dall’attore Anthony Mackie, nel ruolo emblematico del supereroe. (SofiaOggi.com)