tamponi antigenici rapidi anche al supermercato, ecco dove

Non tutti sanno che, adesso, questi test possono essere acquistati anche al supermercato, come avviene presso Esselunga e, in Sardegna, nel supermercato online Spesati.it.

Il successo dei kit di autodiagnosi rapidi è dovuto al costo (molto più basso dei molecolari) e non richiedono necessariamente personale specializzato.

Non sostituisce i test fatti presso Ats, Mater Olbia o farmacie, ma può essere molto utile per capire se si è stati contagiati dal Covid-19. (Olbiapuntoit)

Ne parlano anche altri media

Vediamo quindi insieme come funziona il tampone rapido fai da te, dove acquistarlo online e le istruzioni per eseguirlo correttamente. Dove acquistare il tampone rapido fai da te. Oltre che in farmacia e nei supermercati, è possibile acquistare i tamponi rapidi o antigenici fai da te anche online, così da poterli acquistare e riceverli comodamente a casa. (FirenzeToday)

I test rapidi Covid sono reperibili online a prezzi diversi, ma su Amazon sono disponibili, specialmente nei pacchetti con più unità, a prezzi molto contenuti. Amazon non è l’unico luogo online in cui si possono acquistare tamponi a poco prezzo. (Tech4Dummies)

Nuovo test della DiaSorin per scoprire le mutazioni della variante Omicron. "Per la registrazione del prodotto ci si basa sull’autocertificazione del produttore. E' urgente invece che ci sia una presa di posizione a livello di Comunità europea. (Corriere dell'Umbria)

Un test rapido per la rilevazione qualitativa dell'antigene proteico del nucleocapside di Sars-Cov-2 in campioni di tampone umano nasale, orofaringeo e nasofaringeo. Tampone rapido - Come si usa. Tampone nasale - La punta del tampone deve essere inserita in una narice fino a 2,5 cm dal borde della narice. (CataniaToday)

Si tratta del tampone rapido fai da te per la diagnosi del Covid-19, praticamente un test rapido antigenico. Come si usa il tampone rapido. Bisogna raccogliere i campioni nasale e orofaringeo. (IlPescara)

A differenza del molecolare, il tampone rapido rivela quindi la presenza di alcune componenti del virus, in particolare delle proteine Spike e Nucleocapside, che sono indicative dell'avvenuto contagio. (RiminiToday)