tamponi antigenici rapidi anche al supermercato, ecco dove

tamponi antigenici rapidi anche al supermercato, ecco dove
Olbiapuntoit SCIENZA E TECNOLOGIA

Non tutti sanno che, adesso, questi test possono essere acquistati anche al supermercato, come avviene presso Esselunga e, in Sardegna, nel supermercato online Spesati.it.

Il successo dei kit di autodiagnosi rapidi è dovuto al costo (molto più basso dei molecolari) e non richiedono necessariamente personale specializzato.

Non sostituisce i test fatti presso Ats, Mater Olbia o farmacie, ma può essere molto utile per capire se si è stati contagiati dal Covid-19. (Olbiapuntoit)

Ne parlano anche altri media

A differenza del molecolare, il tampone rapido rivela quindi la presenza di alcune componenti del virus, in particolare delle proteine Spike e Nucleocapside, che sono indicative dell'avvenuto contagio. (BariToday)

Il test può essere utilizzato per una rapida rilevazione dell’antigene SARS-CoV-2 da soggetti con sospetta infezione da COVID-19 entro i primi 7 giorni dalla comparsa dei sintomi La variante Omicron non si ferma, “raggiungerà tutti entro il 2022”, ma in Italia il covid comincia a frenare. (Caffeina Magazine)

Dove acquistare il tampone rapido fai da te. Oltre che in farmacia e nei supermercati, è possibile acquistare i tamponi rapidi o antigenici fai da te anche online, così da poterli acquistare e riceverli comodamente a casa. (FirenzeToday)

Kit tampone rapido - Dove comprarlo online e come utilizzarlo

Per altri è un senso di sollievo, per tutti i tamponi rapidi anti-Covid-19 sono necessari per lavoro. Attualmente il più venduto su Amazon è il Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2, scatola da 5 test (Computer Magazine)

Tampone rapido: come si usa. A differenza di quello molecolare, il tampone rapido rivela quindi la presenza di alcune componenti del virus, in particolare delle proteine Spike e Nucleocapside, che sono indicative dell'avvenuto contagio. (PisaToday)

Un test rapido per la rilevazione qualitativa dell'antigene proteico del nucleocapside di Sars-Cov-2 in campioni di tampone umano nasale, orofaringeo e nasofaringeo. Tra quelli in commercio si può segnalare il test AndLucky SARS-Covid-19, che è un tipo di tampone certificato Ce per la diagnosi del Covid. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr