Travaglio a La7: “Gli attacchi di Renzi? Continua a tirarmi in ballo ma io non guido il Pd, né i 5 stelle. È un uomo disperato”

Travaglio a La7: “Gli attacchi di Renzi? Continua a tirarmi in ballo ma io non guido il Pd, né i 5 stelle. È un uomo disperato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Renzi ce l’ha con me? Vedo che si agita molto e continua a tirarmi in ballo. Mi scambia per qualcun altro probabilmente. Io non guido nessuna coalizione, non guido il Pd, non guido i 5 stelle. Se li guidassi i 5 stelle non sarebbero entrati nel governo Draghi e non avrebbero fatto una serie di altre fesserie. Se guidassi il Pd comincerei a dirgli di votare contro le mozioni e le risoluzioni per le armi e la guerra. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Renzi alla larga dal campo largo: dalle feste dell'Unità il coro di suppliche dei militanti Pd mette in crisi Bonaccini&co. (Secolo d'Italia)

Il consigliere di Fratelli d’Italia Clara Pastorelli: “Per giorni e settimane lunghi discorsi su green e cementificazione dell’area, poi la determinazione dirigenziale e la realizzazione di un progetto che piace a tanti cittadini ed associazioni”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con Renzi si perde. Mentre l’82% dell’elettorato del Movimento 5 Stelle potrebbe non votarlo. (Open)

Renzi nel centrosinistra. Il veto arriva dagli elettori

"Noi ci candidiamo a rappresentare l'ala Blair, l'ala riformista dentro il centrosinistra e per farlo siamo pronti a portare i nostri contenuti. Quest'ala vuole dialogare con il Pd e con Elly Schlein. (Il Messaggero Veneto)

Altrimenti non si spiegano aut aut come quello consegnato ieri … Visibilità sproporzionata rispetto al peso elettorale, quasi nullo, dell’ex potente fiorentino, al quale tanta grazia deve dare un po’ alla testa. (Il Fatto Quotidiano)

Un sondaggio commissionato dal Fatto a Cluster17, quotata società francese di rilevazioni, dice che il 59% dell’elettorato complessivo si dice “contrario” al fatto che Avs, Pd e M5S “concludano un’alleanza elettorale con Matteo Renzi e il suo partito Italia Viva”. (LA NOTIZIA)