Gino Lisa, la sfida è riempire gli aerei: “Le strutture turistiche devono funzionare 365 giorni l’anno”

FoggiaToday INTERNO

“La tratta Foggia-Milano ci consente di consolidare il business con le aziende del Nord e ci favorisce tantissimo”, afferma il presidente Giancarlo Dimauro

Confindustria è pronta a fare la sua parte anche in questa fase.

"Il Foggia-Milano ci consente di consolidare il business". Individuata la compagnia, la vera sfida, adesso, è riempire gli aerei.

Da settembre, Lumiwings opererà collegamenti da Foggia a Milano, Verona, Catania e Torino, a partire da 49 euro. (FoggiaToday)

Su altri giornali

A parte il déjà-vu delle inaugurazioni, la presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia ha suscitato curiosità e catalizzato tutta l’attenzione. La Regione Puglia sceglie soprattutto parole di verità, quelle che i foggiani preferivano dal principio, e appare piuttosto convincente. (FoggiaToday)

Tre i livelli tariffari previsti dalla compagnia: Air Class (tariffa base), bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (Air Class) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. È un compito che spetta innanzitutto alla Lumiwings, naturalmente con la collaborazione degli attori economici ed istituzionali del territorio. (StatoQuotidiano.it)

Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali, a partire da 49 euro a tratta tutto incluso A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania (isnews.it)

Gongola e rivendica di aver sbloccato, insieme al governatore Michele Emiliano, il dossier incagliato a Bruxelles per l’allungamento della pista e di aver resuscitato un morto, l’aeroporto Gino Lisa. Il vice presidente della Regione Puglia gongola per la riattivazione dei voli: “È una giornata storica per Foggia”. (FoggiaToday)

Frequenze che verranno poi incrementate arrivando a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania e tre su Torino e Verona. AIR CLASS: Tariffa base, bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. (Regione Puglia)