Calciomercato invernale: le trattative più calde del momento con tante sorprese

Calciomercato invernale: le trattative più calde del momento con tante sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fissato un prezzo chiaro: 45 milioni di euro, senza contropartite tecniche, per la Roma, mentre altre squadre come Napoli e Juventus stanno valutando l’acquisto del centrocampista attraverso i rispettivi agenti. Nel frattempo, altri club si muovono con decisione: il Como segue il centrocampista Caqueret del Lione, mentre la Juventus sembra vicina a chiudere per Araujo con un prestito oneroso da 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 37 milioni, condizionato alle presenze. (Monza-News)

Su altre fonti

È il giusto rinforzo per colmare le lacune in un reparto orfano di Bremer (infortunato). Ronald Araujo alla Juventus. (Fanpage.it)

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Prosegue la trattativa per Marcus Rashford, su cui la squadra italiana più convinta resta sicuramente il Milan. (CalcioMercato.it)

GENNAIO 18.01: Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. (Calcio Lecce)

Calciomercato live, le trattative e le ufficialità del 9 gennaio

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Liverpool starebbe valutando la possibilità di acquistare la stella del Bayern Monaco Joshua Kimmich per rafforzare il proprio centrocampo. (Monica Colombo) Per la difesa della Juventus si impennano le azioni di Araujo del Barcellona: l’uruguaiano ha già fornito l’assenso al trasferimento. (Corriere della Sera)

Cesena, ufficiale La Gumina Il comunicato del club: “Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla società UC Sampdoria le prestazioni sportive dell’attaccante Antonino La Gumina. (OA Calcio)

Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)