Barcellona, clamoroso: il CSD dà l'ok per tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Cosa cambia sul mercato

Barcellona, clamoroso: il CSD dà l'ok per tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Cosa cambia sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La querelle Dani Olmo e Pau Victor in casa Barcellona sta vivendo un clamoroso colpo di scena. Il club catalano si era infatti rivolto in queste ore al Consiglio Superiore dello Sport (Consejo Superior de Deportes (CSD)) con un ricorso d'urgenza per poter inserire nuovamente i due calciatori nelle liste di tesseramento diramate da Liga e Federcalcio Spagnola in attesa di una risoluzione definitiva dei ricorsi presentati proprio ai due enti da parte del club. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto il ricorso del Barcellona concedendo una misura cautelare d'urgenza contro la decisione di non poter schierare Dani Olmo, che potrà quindi giocare e torna a disposizione di Flick a partire da giovedì, in attesa della decisione finale IL CASO DANI OLMO SPIEGATO BENE (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calciomercato, arrivano una grandissima novità sul caso Dani Olmo Barcellona. C’è la decisione de Il Consiglio Superiore dello Sport (Milan News 24)

Barcellona, arriva la clamorosa svolta: possono tornare a giocare con il loro club

Il CSD, Consiglio Superiore dello Sport, ha consentito al Barcellona di poter reintegrare in rosa Olmo e Pau Victor con effetto immediato (Europa Calcio)

Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dal fischio d’inizio fra Athletic Bilbao e Barcellona, arriva la splendida notizia per Flick. Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)