Come sfruttare lo spazio iCloud illimitato quando passi da un vecchio a un nuovo iPhone

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per completare la procedura non devi far altro che ripristinare il backup appena effettuato sul tuo nuovo iPhone.

Quanti di voi utilizzeranno questa funzione per trasferire i dati dal vecchio al nuovo iPhone?

Niente paura, perché Apple ha introdotto la possibilità di sfruttare uno spazio iCloud illimitato temporaneo quando passi da un vecchio a un nuovo iPhone.

I nuovi iPhone 13 sono finalmente disponibili all’acquisto e ti sei finalmente deciso a cambiare il tuo vecchio iPhone. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come aggiornare iPhone a iOs 15.0.2. Puoi aggiornare il tuo iPhone o iPad a iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0.2 andando all’app Impostazioni, scegliendo Generale, quindi scegliendo Aggiornamento software Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. (Mondomediamagazine.com)

Il lancio della prossima serie di iPhone avverrà nel settembre del 2022 Apple elimina la tacca dal display degli iPhone: scovato un modello che conferma l’assenza del notch! (Tecnoandroid)

La falla è riferita nel sito ufficiale della Apple e, ad oggi, non sembrano disponibili ulteriori informazioni. Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)

Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. 1 Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro Display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone. (Tech Princess)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)

Leggi anche:. iOS 15.0.2 disponibile in Italia. Apple spiazza tuti i suoi utenti e rilascia iOS 15.0.2. La scelta di rilasciare il nuovo aggiornamento da parte di Apple è dovuto al fatto di dover risolvere alcuni importanti problemi collegati ad iOS 15. (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr