TOP NEWS Ore 20 - Spagna-Francia, le formazioni. Il Tottenham si defila per Vlahovic

TUTTO mercato WEB SPORT

- Leggi la notizia, CLICCA !

Il Tottenham si defila per Vlahovic. vedi letture. Oggi alle 20:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Fiorentina, il Tottenham si tira fuori dalla corsa per Vlahovic.

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali della finale: Gavi confermato, c'è Theo - Leggi la notizia, CLICCA !

Immobile e Belotti ci sono mancati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione. Marcelo Brozovic ancora a Milano, non all’Inter, ma al Milan? Brozovic, futuro non all’Inter ma al Milan? (Inter-News)

Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore". (TUTTO mercato WEB)

Fabio Paratici è intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento e ha parlato dell'addio di Donnarumma al Milan. "Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. (Tutto Juve)

Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. (ilBianconero)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino” Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. (Calciomercato.com)

L'ex ds bianconero fa chiarezza sulle voci di mercato: "Era difficile fare un’operazione così". C'è anche il continuo accostamento di Mauro Icardi alla Juventus tra i temi affrontati da Fabio Paratici, ex ds bianconero ora al Tottenham, sul palco del 'Festival dello Sport' di Trento: "Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così - l'ammissione all'evento de La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)