Jordan: “Il Milan ha tutto per vincere lo scudetto. Ibrahimovic? Incredibile”

Jordan: “Il Milan ha tutto per vincere lo scudetto. Ibrahimovic? Incredibile”
Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi: finalmente Ibrahimovic e non solo

Joe Jordan, ex rossonero, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della possibilità di vedere il Milan vincere lo scudetto: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Joe Jordan ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic.

E presto riavrà Zlatan Ibrahimovic.

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Una buona notizia in un periodo certamente poco fortunato per il Milan: Ibrahimovic ha svolto l’intera seduta in gruppo con il resto della squadra. L’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto. (Yahoo Eurosport IT)

Occorrerà essere perfetti, non sbagliare mai, perché il Milan è di nuovo grande" L'ex rossonero Joe Jordan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non ha dubbi: "Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro. (Fcinternews.it)

Rientro previsto per inizio novembre. Calabria: affaticamento agli adduttori. Rientro previsto per il 2022. Giroud: positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia. (Yahoo Finanza)

Dai 34' di Ibra alla tegola Maignan, fino al Covid di Giroud e Theo: iella Milan, già 13 infortuni da inizio stagione

Nel 1982 ricevetti un’offerta dall’Italia, mi voleva il Milan. E poi non dimentico Mauro Tassotti, e dopo ragazzi di valore come Sergio Battistini e Andrea Icardi. (Calciomercato.com)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Joe Jordan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le parole dell’ex rossonero. (Milan News 24)

Rientro previsto per il 2022positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia. Rientro previsto per gennaio 2022: infiammazione del tendine d'Achille, un mese di stop. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr