Juve, scelto il sostituto di Higuain: c'è il nome

Juve, scelto il sostituto di Higuain: c'è il nome
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

6 Messo a segno il colpo Arthur - oggi ha svolto le visite mediche in attesa di firmare il contratto e trasferirsi in bianconero la prossima stagione - la Juventus ora può concentrarsi sull'attacco. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021.

Su altri media

Secondo Mirko Calemme, corrispondente italiano di AS (noto quotidiano spagnolo), il club spagnolo ha già avanzato una proposta per il calciatore e anche per il Napoli. L’Atletico Madrid vuole Milik: c’è il sì di Arek ma non del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

: serve un’offerta di solo cash, altrimenti non se ne fa nulla.In questo scenario, secondo quanto appreso da calciomercato.com,. Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. (CalcioMercato.it)

A 40, comunque non pochi per un giocatore che tra 12 mesi si libera gratis, Paratici potrebbe anche arrivare, ma con delle contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui però si starebbe aprendo anche un nuovo scenario:. "Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr