Madonna, fuori di seno: rischia la censura e scoppia il caso (FOTO)

Madonna, fuori di seno: rischia la censura e scoppia il caso (FOTO)
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Per questo adesso l’artista potrebbe essere vittima della censura del social.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà quell’incredibile omaggio ricevuto: c’entra Madonna. Questa appena nata è l’ultima di una lunga serie di polemiche

L’arte è spesso nel mirino dell’app per la rappresentazione della nudità, che è consentita solo “nelle foto di dipinti e sculture”.

Una nuova polemica si sta scatenando su Madonna Louise Veronica Ciccone, conosciuta solo come Madonna. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. IL CASO Madonna dà scandalo su V Magazine: con un coltello alla gola e. «Sto ripostando - ha scritto Madonna Louise Veronica Ciccone, 63 anni - quello che Instagram ha rimosso senza fornire alcuna motivazione né avvertimento preliminare». (Il Gazzettino)

Potete vedere il post, ripubblicato in versione “censurata”, qui sotto Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». (Rolling Stone Italia)

È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”. (Il Fatto Quotidiano)

Madonna, calze a rete e chiodini senza censura: l’intimo scopre tutto | Foto

È stata proprio questa sua ultima interpretazione, che l'avrebbe portata all'uso (anzi all’abuso) di botox, invasivo al punto da aver stravolto i suoi lineamenti (Donna Moderna)

La pop star Madonna ha accusato Instagram di censura: la piattaforma ha rimosso alcuni scatti in cui la cantante ha lasciato intravedere il seno. Madonna, pop star nota in tutto il mondo, si scaglia contro Instagram. (Virgilio Notizie)

In barba a chi la critica, Madonna ha sempre mostrato senza filtri il suo essere. Madonna è sempre stata un’artista che non si è mai sottratta alla provocazione, sia nei testi delle sue canzoni che nella sua immagine. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr