Galliani in prima pagina sul Corriere dello Sport: ‘Monza per me e Berlusconi è il cammino di Santiago, noi vogliamo..’

Monza-News SPORT

Per me il Monza è una categoria dello spirito, è un’emozione, è casa.

Così Adriano Galliani, ad del Monza, al Corriere dello Sport che ha titolato l’intervista in prima pagina.

‘Vogliamo andare in serie A entro il 2021, Berlusconi pensa già al derby coi rossoneri: questo con il Monza è il nostro cammino di Santiago’.

Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene’. (Monza-News)

Su altre testate

Ma l'ex dirigente del Milan Adriano Galliani, ora al Monza, ha voluto 'avvisare' a distanza Aurelio De Laurentiis circa l'eventuale ipotesi di un esonero. Redazione Fantacalcio.it |. La crisi del Napoli, circoscritta al campionato di Serie A, è sotto gli occhi di tutti. (Fantacalcio.it)

Nessuno sa uscire dalle crisi come Ancelotti". "Le scommesse di Adriano", titola stamattina il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

“Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa. (Pianeta Milan)

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani parla in esclusiva al Corriere dello Sport, soffermandosi sui grandi allenatori del Milan: "L’allenatore del cuore? “Il metro a San Siro è un metro e dieci”, questa è di Ariedo Braida, copyright Braida, lo scriva. (Tutto Juve)

Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, quattro coppe dei campioni, due e due. Intervista al Corriere dello Sport: «Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo l’incubo di Istanbul. (IlNapolista)

Galliani è pronto ad offrire all'ex tecnico del Milan una nuova panchina: "Tra un anno e mezzo, quando saremo in Serie A, io chiamerò Ancelotti", le sue parole al Corriere dello Sport. Ancelotti sta vivendo un momento delicato al Napoli. (Virgilio Sport)