'Casting Juve in panchina', 'Paratici, addio più vicino': le prime pagine dei giornali

ilBianconero SPORT

Fece tutto Paratici”. . Stessa sorte sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Caso Suarez: “La delega l’aveva Paratici” – Il presidente della Juve: “Il giocatore si propose via sms a Nedved.

Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”.

E per il capo dell’area sportiva l’addio è più vicino”

L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Casting Juve – Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile. Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici. (SOS Fanta)

Luis Suarez e la Juventus: ieri le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Sampdoria News 24)

«Impossibilità tesseramento Suarez? Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» (MilanNews24.com)

L’addio è vicino. Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto. Qualora infatti l’ex tecnico dei bianconeri firmasse, ufficialmente, con i giallorossi, il primo obiettivo per l’attacco sarebbe proprio Arkadiusz Milik Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. (JuveLive)

Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo. L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta (AreaNapoli.it)