Miriam Leone é Eva Kant nel primo trailer del film Diabolik

Miriam Leone é Eva Kant nel primo trailer del film Diabolik
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Quello di Diabolik è uno dei personaggi più iconici, amati e riconoscibili del mondo dei fumetti.

Ok, chi riesce a resistere a Eva Kant (e a Miriam Leone)?

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Il protagonista come noto, sarà interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone che ha dovuto cambiare colore dei capelli, sarà Eva. “Diabolik” le prime immagini del film con Miriam Leone e Luca Marinelli. (361 Magazine)

LEGGI ANCHE. «Diabolik», il film ha due sequel in arrivo. Il Diabolik dei Manetti Bros sarà con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Luca Marinelli: «Il mio Diabolik è come una pantera». Manuel Agnelli e quelle canzoni per Diabolik. (GQ Italia)

Diabolik è una di quelle icone con le quali è molto difficile non aver avuto a che fare anche se, come me, non si è grandi esperti di fumetti. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Esquire Italia)

Diabolik, cosa sappiamo del film con Miriam Leone e Luca Marinelli

Svelato il primo trailer ufficiale di Diabolik ‘attesissimo film dei Manetti Bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste (Domani Press)

Il personaggio di Diabolik è interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone e Valerio Mastandrea sono rispettivamente Eva Kant e l’ispettore Ginko. Diabolik è diretto da Manetti Bros. (Blitz quotidiano)

Diabolik, la trama. Non si hanno ancora dettagli specifici in merito alla trama del film, ma a quanto pare dovrebbe concentrarsi sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant che, per i cultori della serie originale, è avvenuto nel terzo albo da titolo L’arresto di Diabolik Nei panni di Eva Kant sfoggia capelli biondissimi, calandosi alla perfezione anche nel look nel celebre personaggio. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr