Il Movimento di Conte ha un problema: è senza un quattrino

Il Movimento di Conte ha un problema: è senza un quattrino
L'HuffPost ESTERI

Le casse del Movimento languono, se non sono vuote poco ci manca.

Ma c’è anche una questione di sostenibilità dietro l’esigenza di non creare fibrillazioni e di non perdersi altri pezzi per strada.

E c’è un sottotesto economico anche alla decisione tutta politica di rimandare la discussione sul limite dei due mandati a tempi che verranno.

Bisogna seguire (anche) il denaro per capire cosa sarà e cosa farà il Movimento di Giuseppe Conte (L'HuffPost)

Su altre fonti

C’è chi allo smart working e alla possibilità di gestire in autonomia la giornata non vuole affatto rinunciarci. Come scrive Bloomberg, ci sono dipendenti che preferiscono addirittura essere licenziati piuttosto che dire addio per sempre al lavoro da casa. (L'HuffPost)

Ma, quando Saman compie i diciotto anni, decide di tornare a casa per riprendersi i documenti e – si suppone – fuggire all’estero. L’ipotesi degli investigatori, suffragata dal racconto del fratello di Saman e dai riscontri delle telecamere di sorveglianza, è che lo zio di Saman fosse già pronto a intervenire. (L'HuffPost)

Il presidente democratico americano Joe Biden stesso, in un articolo firmato sul quotidiano Washington Post, ne sintetizza l’importanza: “Mercoledì 9, partirò per l’Europa, nella prima missione all’estero della mia presidenza. (L'HuffPost)

Una piazza per l'incoronazione di Conte. Casalino torna in regia

Lo zio poi è tornato, con quello zaino in mano, dicendo che tutto era sistemato Il padre allora ha chiamato lo zio perché la riportasse a casa: “Saman è andata via di nuovo”, ha detto. (L'HuffPost)

“Il nuovo Statuto è stato scritto da tempo e ce l’hanno in mano Rocco e Conte”, riferiscono fonti grilline. Ora Conte è al lavoro per costruire la sua nuova immagine che debutterà forse già questo fine settimana (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr