Valentino Rossi: "Titolo rubato nel 2015, Marquez vergognoso"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Valentino Rossi, nonostante la calma apparente, non ha dimenticato i fatti nel 2015. Si è sentito derubato di un titolo MotoGP che è stato davvero a un passo dal conquistare. Il colpevole, a suo dire, è stato Marc Marquez. Il pilota Honda lo avrebbe ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre fonti

Marquez ad Aragon ha vinto per manifesta superiorità nonostante abbia messo del suo per renderla meno manifesta. Errori, rischi, rimonte. (il Giornale)

In un'intervista a BT Sport Valentino Rossi dimostra di non aver dimenticato per nulla il biscotto di Sepang: “E' stato chiaro che mi hanno rubato il titolo e in malo modo. (Eurosport.it)

Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. Il mondiale ormai è quasi un sogno con 52 punti di distanza, ma il dottore ha le idee ... (Intelligonews)

Daniele PetroselliROMA - Nessuno può fermare Marc Marquez. (Leggo.it)

ROMA – “Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo” dice, intervistato da BT Sport, Valentino Rossi, che così torna sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello ... (Blitz quotidiano)

Il Dottore, a quasi un anno dagli eventi che determinarono la vittoria finale del maiorchino, non riesce a trattenere l'amarezza: "E' stato chiaro che mi ... (Sportal)