Max schianto ai 330 orari Dopo il ring con Hamilton

Max schianto ai 330 orari Dopo il ring con Hamilton
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo

E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata.

Capita a casa del 7 volte campione del mondo.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Vedere le celebrazioni dopo la gara, mentre ero ancora in ospedale, è stato irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti" Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo. (Tuttosport)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. (Sky Sport)

F.1, GP Gran Bretagna - Hamilton re d'Inghilterra, Leclerc secondo - Quattroruote.it

Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. Si riduce però la distanza con la Mercedes che ora è solo a -4 punti dal team di Milton Keynes, così come la Ferrari che si riavvicina alla terza piazza della McLaren. (Autosprint.it)

Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. Guarda i risultati completi del GP di Gran Bretagna a Silverstone (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr