Chiara Poggi uccisa a Garlasco. Con Andrea Sempio indagato il caso si riapre? Dall'omicidio alla condanna di Alberto Stasi, la vicenda

Chiara Poggi uccisa a Garlasco. Con Andrea Sempio indagato il caso si riapre? Dall'omicidio alla condanna di Alberto Stasi, la vicenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

A 18 anni dall'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto del 2007, c'è un nuovo indagato: Andrea Sempio, amico del fratello della giovane donna. Per il suo omicidio nella villetta di via Pascoli, è stato condannato il fidanzato Alberto Stasi, dopo un lungo iter giuridico che ha attraversato cinque gradi di giudizio. Nonostante la sua condanna, Stasi si è sempre dichiarato innocente e sta attualmente scontando una pena di 16 anni di reclusione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diciotto anni dopo l’uccisione di Chiara Poggi, una nuova indagine della Procura di Pavia, condotta con il supporto dei carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, potrebbe ribaltare le certezze su uno dei casi di cronaca più controversi degli ultimi decenni. (Il Notiziario)

Per l’omicidio della studentessa, dopo una lunga vicenda processuale, era stato condannato a 16 anni il fidanzato Alberto Stasi, oggi recluso nel carcere di Bollate da cui presto potrà uscire. Garlasco (Pavia) – C'è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la morte di Chiara Poggi è indagato l'amico del fratello

A diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, secondo quanto riferito dal Tg1, un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi. . (Gazzetta di Parma)

. A diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, secondo quanto riferito dal Tg1, un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi. (TGR Lombardia)