La piena del Po preoccupa il Veneto La Regione: «Stato di allerta»

VENEZIA La piena del Po, che in queste ore sta transitando nel reggiano, mette in apprensione anche il Veneto, dove la Giunta regionale ha dichiarato lo stato di preallarme, fino al pomeriggio di martedì. Le preoccupazioni sono relative alla possibile ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

5,75 sullo zero idrometrico (superiore alla soglia 3, elevata criticità – colore rosso che inizia a m. 5,50 ... (Meteo Web)

PO SALITO DI 2 METRI IN 24 ... C'è infatti un allerta della Protezione civile per criticità idraulica anche in Emilia-Romagna. (Il Ponente)

Prenderà il via lunedì 5 dicembre l’ultimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta sul territorio comunale di Aprilia, con l’introduzione dello stesso nell’ultimo comparto territoriale ancora non servito, corrispondente con il centro storico. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il fiume Po continua lentamente a crescere a Pontelagoscuro, dove il colmo della piena è atteso per la giornata di domani, martedì 29 novembre, nel pomeriggio. (Estense.com)

Alle 4, poco prima dell'alba, il livello dell'acqua ha raggiunto ... La piena del Po a Piacenza è passata senza provocare particolari problemi, a parte un po' di apprensione. (TRC)

La situazione non è preoccupante ma il fiume è stato costantemente monitorato. Nelle foto di Cristian Calestani si ... (Gazzetta di Parma)