Volvo XC40 T5 Recharge, ibrido virtuoso alla svedese

Volvo XC40 T5 Recharge, ibrido virtuoso alla svedese
Giornale di Sicilia ECONOMIA

L'abitabilità è quella caratteristica delle nuove Volvo, quindi molto buona, e le batterie non influiscono in nessun modo sugli spazi interni

Volvo XC40 T5 Plug-in Hybrid dispone di 3 diverse modalità di guida: Pure, Hybrid, Power e Off-Road.

La XC40 T5 Recharge è un Suv compatto ibrido plug-in che, nella gamma, viaggia in coppia con XC40 cento per cento elettrica e rappresenta la sorella maggiore di quella XC40 T4 da 211 CV. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A livello estetico, infatti, il design cambia poco e circoscrive le sue novità al frontale, ora caratterizzato da una calandra interamente schermata dal look più moderno e al passo con i tempi. Basato sull’omonima variante endotermica, questo SUV utilizza la piattaforma modulare CMA del Gruppo Geely e si distingue dai modelli precedenti principalmente per le sue peculiarità meccaniche e tecnologiche. (Info Motori)

La plancia che apparentemente non sembra modificata, in realtà sfoggia un nuovo sistema operativo, Android Automotive, che utilizza gran parte dei servizi di Google per l'entertainment e la navigazione. (Il Sole 24 ORE)

La Volvo XC 40 e altri 3 Suv elettrici / Le prove degli altri

E il terzetto Volkswagen ID.4, Ford Mustang Mach-e e Polestar 2 testato di un giornale inglese. La Volvo XC 40, definita addirittura “l’ammazza-Tesla”. ,La Volvo XC 40 Recharge è stata testata dai giornalisti del sito francese Automobile Propre, che non nascondono il loro entusiasmo titolando “L’ammazza-Tesla“. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr