Roberta Morise ed Enrico Bartolini, il libro dell’amore, il cambio abito e il canto della sposa: tutti i dettagli del matrimonio da favola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amore, gioia e libertà sono state le parole fil rouge del matrimonio di Roberta Morise e lo chef Enrico Bartolini, progettato e organizzato magistralmente da Vincenzo D'ascanio. All'atmosfera resa già molto bucolica e magica dalla natura, è stato aggiunto un tocco di romanticismo, grazie alle lucine scelte per l'evento. Il fascino del verde della Toscana ha fatto da cornice spettacolare al matrimonio: i piccoli dettagli, dal tocco fiabesco, hanno dato un significato poetico ad una giornata davvero speciale non soltanto per gli sposi, ma per tutti gli invitati. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scopriamo insieme quali sono stati i look sfoggiati dagli sposi e dagli ospiti e quali, secondo noi, sono stati gli abiti più belli. Ieri, sabato 31 agosto, si sono celebrate le nozze tra la showgirl Roberta Morise e lo chef pluristellato Enrico Bartolini. (Gossip e TV)
E’ stata una tre giorni di festeggiamenti culminata con le nozze (il welcome party il 30 agosto, la cerimonia il 31 e il brunch di saluto l’1 settembre 2024). Roberta Morise ha sposato lo chef Enrico Bartolini, da cui il 24 maggio scorso ha avuto Gianmaria, con una splendida cerimonia in Toscana officiata dal conduttore Alberto Matano. (Gossip News)
Una storia da favola, quella dei neosposini, che hanno scelto di compiere dei passi così importanti poco tempo dopo essersi conosciuti per la prima volta al ristorante La Trattoria. Molti invitati al matrimonio (anche vip) hanno deciso di essere presenti al giorno più bello della coppia. (ilgazzettino.it)