Tyra Grant: «L'America un sogno ma a me mancava l'Italia. Danzavo e suonavo il pianoforte, poi ho scoperto il tennis»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tua parte più spiccatamente italiana, Tyra?«La passione per il cibo, le città d’arte, la lingua, che è bellissima. Sono nata a Roma, cresciuta in Italia, i miei amici sono italiani. Sono divisa a metà ma la mia cultura è qui. Degli Stati Uniti apprezzo l’approccio allo sport ma grazie a Sinner e alla Paolini il tennis è diventato popolarissimo anche qui. L’America resta il sogno di molti italiani ma quando sono andata a vivere lì, poi mi mancava l’Italia…». (Corriere della Sera)
Su altri media
Segui la partita di tennis WTA Rome 2025 tra Antonia Ružic e Tyra Grant live su Eurosport. Il match comincia alle 19:00 del 7 maggio 2025. Troverai tuttle statistiche di WTA Rome 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (eurosport.it)
La giovane tennista, Tyra Grant, annuncia ufficialmente il suo impegno con la Nazionale italiana. Un talento che cresce e conquista il Foro Italico. La decisione che segna una nuova fase della carriera (milanosportiva.com)
A Sky Sport Insider la nuova stella del tennis italiano si racconta, tra aneddoti familiari e quella strada che avrebbe potuto fargli cambiare la vita... (Sky Sport)
Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Grant è stata sconfitta col punteggio di 3-6 6-3 7-5, ma la classe 2008 cresciuta a Vigevano non è riuscita a sfruttare due match point nel decimo game del terzo set, quando con coraggio Ruzic è invece riuscita a cancellare le due occasioni - consecutive - dell'azzurra per chiudere la partita. (eurosport.it)
. Esordio amaro per Tyra Caterina Grant agli Internazionali d'Italia che abbandona il torneo al primo turno. (Tiscali Sport)