Tyra Grant: «L'America un sogno ma a me mancava l'Italia. Danzavo e suonavo il pianoforte, poi ho scoperto il tennis»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La tua parte più spiccatamente italiana, Tyra?«La passione per il cibo, le città d’arte, la lingua, che è bellissima. Sono nata a Roma, cresciuta in Italia, i miei amici sono italiani. Sono divisa a metà ma la mia cultura è qui. Degli Stati Uniti apprezzo l’approccio allo sport ma grazie a Sinner e alla Paolini il tennis è diventato popolarissimo anche qui. L’America resta il sogno di molti italiani ma quando sono andata a vivere lì, poi mi mancava l’Italia…». (Corriere della Sera)

Su altri media

Segui la partita di tennis WTA Rome 2025 tra Antonia Ružic e Tyra Grant live su Eurosport. Il match comincia alle 19:00 del 7 maggio 2025. Troverai tuttle statistiche di WTA Rome 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (eurosport.it)

La giovane tennista, Tyra Grant, annuncia ufficialmente il suo impegno con la Nazionale italiana. Un talento che cresce e conquista il Foro Italico. La decisione che segna una nuova fase della carriera (milanosportiva.com)

A Sky Sport Insider la nuova stella del tennis italiano si racconta, tra aneddoti familiari e quella strada che avrebbe potuto fargli cambiare la vita... (Sky Sport)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Grant è stata sconfitta col punteggio di 3-6 6-3 7-5, ma la classe 2008 cresciuta a Vigevano non è riuscita a sfruttare due match point nel decimo game del terzo set, quando con coraggio Ruzic è invece riuscita a cancellare le due occasioni - consecutive - dell'azzurra per chiudere la partita. (eurosport.it)

. Esordio amaro per Tyra Caterina Grant agli Internazionali d'Italia che abbandona il torneo al primo turno. (Tiscali Sport)