Grecia, nuovi aiuti: Hollande apre, no della Merkel

Bergamosera ECONOMIA

PARIGI, Francia — Il presidente francese Francois Hollande è possibilista, la cancelleria tedesca Angela Merkel per niente. E così ci saranno altre giornate tese ai vertici europei per l'eventualità di nuovi aiuti alla Grecia. (Bergamosera)

Su altre testate

"Concedere nuovi aiuti alla Grecia è impensabile" - E' quanto ha affermato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, secondo il quale "gli aiuti ad Atene non possono essere senza fondo. (Newnotizie)

'Mi rifiuto di pensare che un grande paese democratico come l'Italia non sia in grado, attraverso libere elezioni, di scegliere una maggioranza di governo efficace e, indirettamente, un leader adeguato a guidarla. (Libero News)

Nessuna modifica al piano di salavataggio della Grecia, il governo di Berlino ha chiuso porte e rubinetti ad Atene.La Germania rifiuta sia l'ipotesi di un terzo programma sia la concessione di più tempo per risanare le finanze. (Lettera43)

“Basta con Monti dell’Ortaccio, evitare rischio di società ad hoc per scegliere sito” (Roma Today)

Atene è sempre più vicina ad abbandonare l'euro ei Paesi della Ue-17 preparano le scialuppe di salvataggio, ... (Lettera43)

VIDEO-INCHIESTA: IL "FANNULLONE" GRECO E LE "SANGUISUGHE" UE (L'Unità)