Lamborghini, nuova concessionaria a Bergamo: «In pochi anni punto di riferimento per il Nord Italia»

Corriere Bergamo - Corriere della Sera Corriere Bergamo - Corriere della Sera (Scienza e tecnologia)

Bisogna innamorarsene a prima vista, anzi è lei che sceglie voi.

Anche a non volerlo l’occhio cascava sui bolidi, le supercar che si guadagnavano la bella vista delle vetrate della concessionaria di Orio, direttamente sul via vai autostradale.

E adesso l’Urus, mastodontico esemplare di Super sport Utility Vehicle che, in un color giallo (che giallo è?

E’ un peccato che, a causa di questo maledetto virus, il vernissage della concessionaria rimessa a nuovo non si sia potuto fare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E a proposito di telaio… Con la Essenza SCV12 Lamborghini ha messo a punto il primo monoscocca in carbonio omologato per la classe Prototipi della FIA senza roll-bar in acciaio, il che consente la massima reattività e stabilità durante la guida in pista. (Info Motori)

In questi box … Leggi su periodicodaily. pirellisport : Lamborghini’s true passion for motorsport has a new limited-edition track-only hypercar: Lamborghini Essenza SCV12… - therealautoblog : Lamborghini Essenza SCV12 is an 830-horsepower track weapon: - rickj0803 : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - antoniomorapadr : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - Rafa_Armenteros : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - (Zazoom Blog)

Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Motorsport, ha dichiarato: “Con Essenza SCV12 abbiamo voluto portare all’apice non solo performance e piacere di guida ma anche l’esperienza fuori dalla pista. (Today.it)

Il volante multifunzione con display è stato disegnato ispirandosi a quelli presenti sulle monoposto di F1. . Estrema e adrenalinica, la nuova Hypercar Lamborghini Essenza SCV12 è proposta in veste di Limted Edition. (Automania)

Ogni cliente potrà contare sull’assistenza dello staff tecnico Squadra Corse con il supporto di Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, e di Marco Mapelli, Factory Driver Lamborghini Squadra Corse. (Bitecoin)

Il rapporto peso-potenza è sensazionale, soli 1,75 Kg/CV, e garantisce alla Sesto Elemento prestazioni eccellenti che le permettono di accelerare da ferma fino a 100 km/h in appena 2,5 secondi. Due caratteristiche perfette per il lusso e il glamour che si respira ad Hong Kong. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr