Cagliari - Bologna live - 11 gennaio 2022

Eurosport IT SALUTE

Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo!

Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri.

Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. (Cagliari News 24)

Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (ForzaRoma.info)

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. (Fantacalcio ®)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. (Cagliari News 24)

Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante (RomaNews)

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Due i gruppi di lavoro: i rossoblu con più minutaggio hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (Blog Cagliari Calcio 1920)