Juve, altro positivo al Covid? Chiambretti "spoilera" il nome di Bernardeschi

Juve, altro positivo al Covid? Chiambretti spoilera il nome di Bernardeschi
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Dopo Demiral e Bonucci ci sarebbe un altro giocatore positivo al Coronavirus alla Juventus: il giocatore in questione si dovrebbe sottoporre oggi ad un tampone molecolare, e sarebbe debolmente positivo dopo i primi controlli.

Il nome di "Berna", è uscito fuori durante la trasmissione "Mediaset" "Tiki Taka", con il presentatore, Chiambretti, che lo ha menzionato in base ad una confidenza fattagli dal direttore del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa“. – E’ intervenuto a Tiki Taka, programma di Piero Chiambretti, Fernando Llorente, attuale centravanti dell’Udinese. (Europa Calcio)

Dopo un breve battibecco con Raffaele Auriemma, Cruciani conclude: “Io prego l’ASL di Torino! La notizia di questi minuti è di un possibile nuovo calciatore positivo tra i nazionali della Juventus. (SpazioNapoli)

Tiki Taka, tra gli ospiti di stasera Fernando Llorente e Flavio Briatore

Nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport’), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport’), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’), Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Francesco Oppini, Carlo Pellegatti e il giornalista napoletano Raffaele Auriemma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr