Juve, altro positivo al Covid? Chiambretti "spoilera" il nome di Bernardeschi

Tutto Juve SPORT

Dopo Demiral e Bonucci ci sarebbe un altro giocatore positivo al Coronavirus alla Juventus: il giocatore in questione si dovrebbe sottoporre oggi ad un tampone molecolare, e sarebbe debolmente positivo dopo i primi controlli.

Il nome di "Berna", è uscito fuori durante la trasmissione "Mediaset" "Tiki Taka", con il presentatore, Chiambretti, che lo ha menzionato in base ad una confidenza fattagli dal direttore del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ora ho avuto l’opportunità di Udine dove voglio fare bene”, ha concluso Llorente Ho giocato poco ma la gente di Napoli ti entra nel cuore. (CIP)

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, l’attaccante dell’Udinese Fernando Llorente (ex calciatore di proprietà del Napoli che ha salutato gli azzurri per trasferirsi in Friuli nella scorsa sessione invernale di calciomercato) e il grande tifoso juventino e imprenditore, Flavio Briatore. (AreaNapoli.it)

La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani:. “Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (SpazioNapoli)

L’ex Napoli, tra i tanti argomenti, ha parlato dei motivi che lo spinsero a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis. Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa“. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr