Amministrative, Meloni: “Su candidati non siamo in ritardo. Nessun partito è pronto”

Amministrative, Meloni: “Su candidati non siamo in ritardo. Nessun partito è pronto”
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

È un altro argomento che dobbiamo risolvere.

Non stiamo sottovalutando il tema e non siamo per niente in ritardo come dicono i giornalisti, i candidati su tutta Italia mancano a tutti i partiti” sono le parole della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a margine del convegno “Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori” all’Hotel Nazionale di Roma.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

/Agenzia Vista - Roma, 8 aprile 2021 “Sulle amministrative eravamo rimasti che ci saremo visti dopo Pasqua per decidere i candidati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Matteo Salvini sposa la proposta del presidente Raffaele Volpi, che però non si dimette richiamandosi al precedente di Massimo D'Alema. Assenti alla prima convocazione dopo mesi il vice Adolfo Urso ed Elio Vito. (La Verità)

09 aprile 2021 a. E se FdI ruba voti alla Lega e a Forza Italia, "chi sale lo fa perché gli altri scendono. (Liberoquotidiano.it)

Non credo che Mario Draghi intenda mandare in Europa il Pnrr di Giuseppe Conte, ma se è così c'è un problema, perchè il Parlamento ha discusso di un documento che non è quello che arriverà in Europa e non avrà l'ultima parola sul documento che arriverà in Europa". (LiberoQuotidiano.it)

Giorgia Meloni a Porta a porta gela Mario Draghi: "Non ci vuole molto a capire che serve prima vaccinare gli anziani"

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia denuncia da anni la deriva autoritaria e islamista della Turchia di Erdogan e chiede alla Ue di ritirare ad Ankara lo status di Paese candidato. (LiberoQuotidiano.it)

I presidenti delle Camere, Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati, nel ricordare il caso D'Alema, hanno escluso un «atto autoritativo» per sciogliere la commissione. Intanto Pd e M5s protestano: «Il Copasir non si trasformi in una palestra di esercizi muscolari interni al centrodestra» (ilGiornale.it)

Peraltro, è esattamente un anno che Fratelli d’Italia di parla della necessità di vaccinare con priorità gli anziani e ora, dopo un anno, è arrivato Draghi. 'Smettiamola di vaccinare i giovani', ha stigmatizzato Draghi, ovvero, 'partiamo dagli anziani'". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr