O'Leary (Ryanair): possiamo aiutare Alitaia sui voli nazionali

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 16 mag. (askanews) - "Con i commissari di Alitalia ci incontriamo ogni tanto — rivela —, ma per ora restiamo nelle retrovie". Lo afferma in un'intervista al Corriere della Sera Michael O'Leary, capo della Ryaniar. "Possiamo aiutarli ad alimentare i voli intercontinentali. Alitalia è un brand… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - C'è la volontà di "aiutare i commissari di Alitalia ad alimentare i voli intercontinentali" ma per ora Ryanair resta "nelle retrovie". (Il Messaggero)

Una collaborazione tra Ryanair e Alitalia potrebbe partire dalle rotte dagli aeroporti secondari d’Italia e del Vecchio continente (next)

Michael O'Leary ribadisce per l'ennesima volta l'interesse di Ryanair per Alitalia. (Travel Quotidiano)

Il Ceo di Ryanair Michael O'Leary ha parlato oggi ancora di Alitalia in un'intervista al Corriere della Sera in cui spiega la posizione della sua azienda nei... (Leggo.it)

La compagnia aerea irlandese ha avanzato una proposta di supporto a quella italiana per alimentare i collegamenti internazionali e intercontinentali: rimangono in partita anche Fs-Delta e Lufthansa. (BergamoNews.it)

Questa la posizione espressa dal Ceo della compagnia low cost, Michael ÒLeary, in un'intervista al Corriere della Sera. (QuiFinanza)