Telecom Italia TIM, i conti del primo semestre 2021

SoldiOnline.it ECONOMIA

In decisa diminuzione l’indebitamento. di Redazione Soldionline. 28 lug 2021 ore 07:13. Telecom Italia TIM ha diffuso i dati finanziari del primo semestre del 2021.

Telecom Italia TIM, i risultati di conto economico primo semestre 2021. Telecom Italia TIM ha terminato lo scorso semestre con ricavi pari a 7,57 miliardi di euro, in calo del 2,5% rispetto ai 7,76 miliardi ottenuti nei primi sei mesi dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TIM, inoltre, ha anche inaugurato lo scorso mese la sua prima rete Cloud 5G in Italia con Noovle. Al 30 giugno oltre il 93% delle linee fisse erano raggiunte dalla banda ultralarga. (HDblog)

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" Non voglio rapporti con loro". vedi letture. Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono vantaggi potenziali e speriamo che anche Cdp abbia queste considerazioni quando si concluderanno", ha sottolineato. La volontà espressa dal numero uno della società è quella di un impegno nel dare valore agli asset del Paese, compreso il progetto della rete unica. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - ", abbiamo avuto parecchi, ma abbiamo dovuto farli perché consentiranno di". Una decisione importante - ha sottolineato - che. (Teleborsa)

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. (Tutto Napoli)

Il dirigente dell'azienda di telco: "Loro e Dazn hanno partecipato al bando, noi abbiamo vinto". Christian Liotta. "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr