PALERMO, VENTENNALE STRAGE CAPACI, PRESENTI NAPOLITANO E MONTI

La Provincia Messina INTERNO

''La legalita' deve essere una priorita' sempre''. Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo, presentando oggi, in una conferenza stampa, le iniziative organizzate per il ventennale della strage di Capaci, in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie e tre poliziotti della scorta. Il... (La Provincia Messina)

Su altre testate

«Un magistrato oltre a essere autonomo e indipendente deve apparire autonomo e indipendente agli occhi dei cittadini. «Un magistrato oltre a essere ... (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Il 23 maggio avrà inizio il secondo appuntamento di una serata interamente dedicata alla pizza, il cui sapore predominante sarà quello del formaggio.... (Cittadelmonte Pressonline)

Pietro Grasso, del Capo della Polizia... (Canicatti Web Notizie)

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

La pensa così il magistrato Antonio Ingroia, che intervistato ad Un Giorno da Pecora su Radio2 ha ... (Corriere della Sera)

L’Amministrazione Comunale di Occimiano, e il Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi, organizzano una giornata celebrativa per il ventennale della "strage di Capaci e di Via D’Amelio" e l’assassinio dei giudici Falcone e Borsellino. (Giornal.it)