Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 25/11/2021

Cullate grandi speranze, soprattutto sotto al profilo finanziario, ancora penalizzato dagli effetti della pandemia, ma se avete un pizzico di fortuna, con qualche possibilità di sfangare nuovi guai e procedere diritti per la buona strada intrapresa… Tenete duro, come nel mito greco, tolto il tappo al vaso di Pandora, tutti i doni degli dei volarono via, tranne la speranza che rimase sul fondo: attingete!

Le vostre aspettative riguardano la ripresa dell’economia, che se energia e materie prime non continuano ad aumentare vertiginosamente, lascia aperto uno spiraglio all’ottimismo. (Io Donna)

Su altre fonti

Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021. Ariete – Un evento non strettamente legato alla vostra persona condizionerà il vostro operato ed il vostro umore. Acquario – Buone prospettive lavorative e poco altro, per il resto la settimana non dovrebbe presentare “scossoni” emotivi (Leggera | Calcio ed altro)

**. La Luna sarà una buona alleata e, in fatto di intuizioni, entusiasmo e coraggio oggi darete il meglio di voi. CANCRO **. Date ascolto alle stelle che vi consigliano di rilassarvi e lasciar stare vecchie ruggini, soprattutto in famiglia. (Radio Italia)

– 21/6. La Luna gira come vuole, al mattino coinvolge le finanze e poi promuove i contatti. 23/11 – 21/12. Che bella notizia per voi amanti del viaggio e della vita sociale: proprio oggi Mercurio passa nel vostro segno, promettendovi nuove opportunità. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: Gemelli. Cari gemelli, mantenete la calma in amore perché da oggi Mercurio è opposto e potrebbe farvi innervosire. Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021. (Today)

Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. (Centro Meteo Italiano)

Altolà, si è mai visto un Acquario stucchevole? Casomai amaro, sarcastico, urticante, ribelle, ma i dolci sentimenti sono la specialità di qualche altro segno (Io Donna)