Zona bianca, Fratelli d'Italia – Città di Imperia: «I commercianti non sono speculatori»

Riviera24 SALUTE

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia

Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del sindaco Claudio Scajola: “gli esercizi commerciali offrano l’accoglienza migliore, ma senza aumentare i prezzi”. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano tutte persone competenti, che avrebbero lavorato sulla parte economica, ma nessuno sarebbe stato in grado di organizzare le Vele d’Epoca”. Imperia: Assonautica, Meini parla dopo dimissioni da presidente. (IMPERIAPOST)

In sede di carcerazione, allo stesso veniva negata l’introduzione di tale apparecchiatura in cella. Preso dallo sconforto per la situazione di grave afflizione, con l’ausilio della cintura che negligentemente mi era stata lasciata all’ingresso, mi ‘appendevo alle sbarre‘. (IMPERIAPOST)

«Caro Sindaco, i commercianti di Imperia non alzeranno i prezzi… e non perché lo dice Lei, ma perché hanno bisogno di lavorare, di incassare. Dal punto di vista etico e morale l’appello del sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un sindaco di un’altra città. (Riviera24)

Stride, invece, se fatto dal Sindaco di Imperia dove è aumentata a dismisura la spazzatura con un servizio sicuramente non all’altezza delle spese sostenute, dove l’aiuto per le imprese in difficoltà è stato addirittura inferiore agli aumenti delle imposte”. (SanremoNews.it)

La Giunta comunale ha accettato la proposta di donazione, annunciata da Cosentino tramite l’intervista a ImperiaPost dello scorso febbraio, della splendida scultura lignea, realizzata in 4 anni di minuzioso lavoro, che riproduce in scala una porzione di Oneglia. (IMPERIAPOST)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. Fratelli d’Italia della Città di Imperia interviene in merito alle dichiarazioni del sindaco Claudio Scajola, durante la festa per celebrare la fine del coprifuoco dello scorso lunedì 7 giugno. (IMPERIAPOST)