BUNDESLIGA - Eintracht, Hutter: "Non ho mai allenato un calciatore con le qualità di Younes, ha una tecnica incredibile"

BUNDESLIGA - Eintracht, Hutter: Non ho mai allenato un calciatore con le qualità di Younes, ha una tecnica incredibile
Napoli Magazine SPORT

Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità

intracht, Hutter: "Non ho mai allenato un calciatore con le qualità di Younes, ha una tecnica incredibile". L'allenatore dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Bayern Monaco: "Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo pressato più di tanto.

Abbiamo visto che il Bayern è una grande squadra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo due parate decisive di Trapp c'è un rigore negato dal Var ai padroni di casa, poi arriva il fischio finale e parte la festa dell'Eintracht. - ROMA, 20 FEB - Dopo il rocambolesco pareggio con il Bielefeld di mercoledì scorso, il Bayern Monaco perde sul campo dell'Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

La squadra tedesca, prossimo avversario della Lazio in Champions martedì all'Olimpico, priva dei titolari Muller, Gnabry, Douglas Costa, Pavad e Tolisso ha subito il terzo ko stagionale in campionato. Eintracht in vantaggio al 12' con Kamada, al 31' il raddoppio di Younes, al 53' Lewandowski riduce le distanze. (Leggo.it)

GOL E HIGHLIGHTS - Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO)

L'ex Ajax ha siglato un gol a dir poco spettacolare contro la formazione bavarese prossima avversaria della Lazio in Champions League. Queste le parole pronunciato dal tecnico della compagine di Francoforte: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. (AreaNapoli.it)

Eintracht-Bayern, Younes decisivo. Bayern condizionato dalle assenze (Tolisso ne avrà per mesi) e reduce dalla spedizione mondiale in Qatar, ma anche l'Eintracht non può contare su André Silva: il vantaggio dei padroni di casa è firmato da Kamada con un rasoterra, il raddoppio arriva alla mezzora con Amin Younes, vecchia conoscenza del Napoli e della Serie A (Fantacalcio ®)

Highlights e gol Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 22. Il video delle azioni salienti di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, incontro valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2020/2021 e terminata 2-1. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr