Alfa, le vicine di casa si lamentano: "Si sente tutto". La risposta del cantante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa, le vicine di casa si lamentano: "Si sente tutto". La risposta del cantante Le inquiline che vivono nell'appartamento sopra al rapper chiedono gentilmente silenzio la notte e lui le invita ai concerti. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fonte: iPa Avere un vicino di casa rumoroso, specie di notte, non deve essere cosa semplice, e se per giunta è anche famoso magari diventa anche più imbarazzante chiedere di rispettare il silenzio. (Libero Magazine)

Su altre testate

Così Alfa ha deciso di raccontare ai follower la sua storia. Il motivo? Cercare di fare meno rumore la notte. (Io Donna)

Si chiamano Maria e Giulia e sono le vicine di casa di Alfa, l’artista ligure ormai popolarissimo anche grazie alla sua partecipazione all’ultimo Sanremo. Le due ragazze hanno scritto un biglietto al loro vicino famoso che ormai è diventato virale sui social, visto che il divertito Alfa ha deciso di postarlo di rete. (la Repubblica)

Tra i commenti al post, alcuni fan hanno fatto un appello speciale a Maria e Giulia: “Se avete qualche spoiler della canzone nuova, fatecelo sapere! Alfa non si arrabbierà con voi”. (Radio Italia)

Le vicine di Alfa gli lasciano un bigliettino: "siamo al piano di sopra, si sente tutto". Lui le invita al concerto

Una situazione che riguarda migliaia di famiglie nei condomini e spesso è anche argomento di feroci discussioni durante le assemblee. In questo caso però due inquiline sono state gentilissime con il vicino “rumoroso” e famoso. (Il Fatto Quotidiano)

Alfa ha ricevuto un biglietto dalle inquiline del piano di sopra, due ragazze di nome Maria e Giulia, che lo invitano a prestare più attenzione la notte. "Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto", hanno scritto su un foglietto bianco. (Fanpage.it)

Lo sa bene anche Alfa che, nelle scorse ore, ha ricevuto un dolcissimo ed educatissimo bigliettino da due sue vicine - Maria e Giulia - che gli chiedevano di fare un po' più attenzione ai rumori la notte. (R101)