Polverosi sul Corriere dello Sport: "Ronaldo Superman nasconde i problemi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché le sconfitte contro Napoli e Porto hanno increspato un mare non propriamente tranquillo.

Polverosi sul Corriere dello Sport: "Ronaldo Superman nasconde i problemi". vedi letture. "Un Superman che nasconde i problemi", questo il commento di Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport per dipingere la prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Crotone, mentre la Juventus è in mezzo al momento più delicato degli ultimi dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E i giornali lo esaltano. In Juve-Crotone uno dei migliori è Federico Chiesa. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta (Fantacalcio ®)

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse (Tutto Juve)

Di McKennie, ancora lui, il gol che nel finale del secondo tempo ha arrotondato ancora di più il punteggio a favore della Juventus. Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. (Calciomercato.com)

La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. (Tutto Juve)

Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti. (Juventus News 24)