Paura a Doha: Coulibaly crolla a terra privo di sensi, fondamentale il soccorso di James

Paura a Doha: Coulibaly crolla a terra privo di sensi, fondamentale il soccorso di James
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Un ruolo determinante nella vicenda lo ha avuto James Rodriguez, che è stato il primo a prestare soccorso a Coulibaly.

Ousmane Coulibaly, difensore della squadra ospite, è crollato a terra gettando nel panico compagni ed avversari, con scene simili a quelle già viste nell'Europeo con protagonista Christian Eriksen.

Il medico sociale del suo club ha raccontato che il colombiano si è prima chinato sull'avversario e poi lo ha spostato in modo che potesse respirare senza problemi fino all'arrivo dei medici

Il giocatore, fortunatamente, è stato rianimato dal personale medico in campo e poi è stato trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato fuori pericolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo. Calciomercato Pazza idea Inter: Marotta prepara l'assalto a Dybala 2 ORE FA Non ha aspettato un secondo: James Rodriguez, quando ha visto Ousmane Coulibaly accasciarsi a terra, gli è subito corso in soccorso. (Eurosport IT)

Tragedia sfiorata in Qatar: l'ex giocatore del Real Madrid James Rodriguez salva la vita ad Ousmane Coulibaly nella partita di Qatar Stars League tra Al Rayyan e All Wakrah. james rodriguez coulibaly (CalcioNapoli24)

Il primo a soccorrerlo è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez che ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell'arrivo dei medici. Un gesto che ha contribuito a salvare la vita del calciatore maliano colpito da infarto (Sport Mediaset)

Qatar: Coulibaly come Eriksen e James come Kjaer, una vita in salvo sul campo di calcio

James gli ha prontamente aggiustato la testa per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici, contribuendo a salvare la vita al maliano colpito da arresto cardiaco Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Lucidità e prontezza che sono state di vitale importanza per la salute del giocatore James Rodriguez soccorre Coulibaly. L'episodio risale a due giorni fa: durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, gara valida per la Qatar Stars League, il difensore ospite Ousmane Coulibaly cade improvvisamente a terra senza sensi. (Fantacalcio ®)

Redazione DDD. Mukhtar Shabaan, medico della squadra qatariota dell'Al Wakrah, ha dichiarato che James Rodríguez, avendo sistemato correttamente la testa di Ousmane Coulibaly in modo che potesse respirare, subito dopo aver subito un infarto nella partita contro l'Al Rayyan dello stesso James, ha salvato la vita al giocatore. (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr