Patty Pravo, cinquantacinque anni dall’omonimo terzo album

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Album Amarcord, i dischi più belli da riascoltare: un viaggio nel tempo nei ricordi di progetti che hanno lasciato il segno e che vale la pena riportare alla nostra attenzione. Oggi parliamo di Patty Pravo e dell’omonimo disco pubblicato nel 1970 Tra i capolavori della musica leggera italiana che compiono quest’anno cinquantacinque anni di vita, troviamo l’omonimo terzo progetto discografico di Patty Pravo, rilasciato il 12 aprile del 1970. (Recensiamo Musica)
Ne parlano anche altre fonti
Patty Pravo è tornata nello studio di Silvia Toffanin dove ha presentato il suo nuovo brano intitolato "Ho provato tutto". La sua intervista a Verissimo è cominciata così: «Io ho provato tante cose nella mia vita ma non mi pento di nulla perché ho semplicemente vissuto e di questo sono felice». (Il Mattino)
Con Silvia Toffanin ha ripercorso la sua carriera iniziata negli anni Sessanta. Emanuel Lo, docente di Amici: l'amore con Giorgia, il matrimonio (non organizzato), il figlio Samuel e la carriera L'intervista: «Ho provato tutto anche pilotare un aereo» La cantautrice nel salotto di Canale 5 racconta la sua brillante carriera iniziata negli anni Sessanta, quando tutti iniziarono a conoscerla come "la ragazza del Piper". (Il Messaggero)
"Era una cosa così assurda che l'ho presa sul ridere. Sono arrivati a prendermi due ragazzi splendidi, gentilissimi, che per farmi arrivare in prigione il più tardi possibile mi hanno fatto fare un giro, siamo andati anche al bar", ricorda la cantante, 77 anni. (Mediaset Infinity)

Emanuel Lo, docente di Amici: l'amore con Giorgia, il matrimonio (non organizzato), il figlio Samuel e la carriera L'intervista: «Ho provato tutto anche pilotare un aereo» La cantautrice nel salotto di Canale 5 racconta la sua brillante carriera iniziata negli anni Sessanta, quando tutti iniziarono a conoscerla come "la ragazza del Piper". (Il Messaggero)
La lettera di Renzo Arbore Patty Pravo è stata ospite a Verissimo per presentare il suo nuovo brano Ho provato tutto. Un titolo autobiografico, come ha spiegato: “Io ho provato tante cose nella mia vita ma non mi pento di nulla perché ho semplicemente vissuto e di questo sono felice”. (Radio 105)
Alla soglia degli 80 anni Patty Pravo non smette di stupire. " Diciamo che ho vissuto intensamente, ho avuto una grandissima libertà" , ha rivelato la cantante su Canale 5, ricordando alcuni dei momenti più trasgressivi. (il Giornale)