Bonucci elogia Conte: «È il migliore al mondo, sopperiva alle mancanze»

Juventus News 24 SPORT

Sopperiva a carenze tecniche che avevamo».

CONTE – «Come motivatore carismatico, Conte è il migliore al mondo.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Le sue parole su quell’esperienza che si concluse ai quarti di finale con la Germania.

Antonio Conte, il migliore al mondo per Leonardo Bonucci: ecco le dichiarazioni del difensore della Juve. Leonardo Bonucci, in conferenza stampa, parla dell’esperienza agli Europei nel 2016 con Antonio Conte in panchina: il difensore della Juventus elogia l’ex tecnico bianconero e dell’Inter anche nelle vesti di commissario tecnico. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (Calciomercato.com)

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. (Tutto Napoli)

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. (TUTTO mercato WEB)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro (ilBianconero)

Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. (La Lazio Siamo Noi)