Lazio - Verona, Olimpico da paura: ci saranno 50.000 tifosi

La Lazio Siamo Noi SPORT

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti.

Il dato sui biglietti venduti in questi giorni è andato continuamente in crescendo e ormai abbiamo superato quota 45mila tagliandi staccati.

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

CIP Review – Il meglio del 21 maggio Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Ad infiammare i 90 minuti, ci sarà un muro biancoceleste: per vedere la gara dagli spalti dell’impianto ci sono ancora disponibilità in Tribuna Monte Mario (40 euro) e Distinti Sud Est (10 euro), anche se i tifosi sperano di poter strappare il tagliando anche per la Curva Maestrelli ancora chiusa (Lazio News 24)

Ecco quelle del 20 maggio: la Roma chiude la stagione con una vittoria. CIP Review: il meglio del 20 maggio 2022 (Calcio In Pillole)

Dawidowicz potrebbe avere più spazio rispetto al breve spezzone contro la Samp, ma non è ancora pronto a partire dall'inizio. Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Pedro falso 9. (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Adrenalina pura anche per i supporter di Roma, Fiorentina e Atalanta, coinvolte nella volata finale per la prossima Europa League. Lazio già sicura del posto in Europa League. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr