Adidas e Prada unite per la moda sostenibile all’insegna del Re-Nylon

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il mondo della moda fa passi da gigante nella direzione della sostenibilità.

Per poter sognare un futuro in armonia con il pianeta Terra c’è bisogno che il cambiamento avvenga oggi, ed è proprio ciò che si sono ripromessi di fare Adidas e Prada.

“Il nostro obiettivo è convertire tutto il nylon vergine Prada in Re-Nylon entro la fine del 2021.

Il Re-Nylon, il materiale scelto per la collezione, è stato creato dall’azienda italiana Aquafil, attraverso la raccolta di rifiuti in plastica trovati negli oceani. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è qualcosa che non torna tra i fan di Fedez e Chiara Ferragni. In tanti si sono accorti di un dettaglio di non poco conto: sembra infatti che Fedez non indossi più la fede nuziale al dito. (Caffeina Magazine)

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Il gossip fa impazzire i social: cosa è successo fra Fedez e Chiara? (Il Messaggero)

Mercoledì 12 Gennaio 2022, 09:31 - Ultimo aggiornamento: 09:32. C’è aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? I fan della coppia hanno formulato alcune ipotesi su un possibile litigio della coppia in montagna, durante la settimana bianca: ecco che cosa potrebbe essere successo tra loro. (Il Messaggero)

Vestire casual o sportive, e allo stesso tempo essere chic si può eccome, basta scegliere il capo giusto e saperlo valorizzare. Nella moda dell’inverno 2022 punta sulla morbidezza e la versatilità, proponendo sempre più capi in viaggio tra uno stile e l’altro. (DireDonna)

– Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta: il gesto fatto dal marito che ha fatto arrabbiare la moglie. C’è crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Fedez e Chiara Ferragni in crisi? (Funweek)

Chiara Ferragni, l’abito in tulle trasparente è una favola. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sotto i riflettori e hanno abituato i fan a essere partecipi di ogni singolo momento della loro vita, da quello più felice a quello più complicato. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr