Ronaldo va a Milano per il Gran Galà: il Pallone d'Oro a Messi brucia

QUOTIDIANO.NET SPORT

Torino, 2 dicembre 2019 - Cristiano Ronaldo non è certo tipo da presentarsi a una cerimonia sapendo di non essere il vincitore.

Oppure al fatto che, nel momento in cui la posta in palio si alza, Ronaldo è capace di esaltarsi.

Il sorpasso dell'argentino non può lasciare indifferente Ronaldo, che fa della competitività uno dei suoi marchi di fabbrica.

Dopo averlo dimostrato anche in passato, il portoghese oggi ha scelto di disertare la premiazione del Pallone d'Oro a Parigi per presenziare al Gran Galà del calcio Aic. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

​Capisco perché Cristiano non ha vinto il Pallone d'Oro. Per quanto riguarda il Pallone d'Oro, ognuno lo vive a modo suo. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo è stato anche il miglior giocatore e marcatore del paese in cui giochi. Vedi, mio caro Virgil, Cristiano è stato un campione e ha vinto nel paese in cui giochi da anni e in cui non hai ancora vinto. (Fantacalcio.it)

Messi: "Se ripenso al primo Pallone d'oro, è incredibile essere arrivato fino a qui". "Volevo ringraziare tutti i giornalisti che hanno votato, tutti i miei compagni, il club e la Nazionale. Mi avete fatto passare un anno grandioso al di là di aver vinto o perso le competizioni, siete parte di questo premio. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre la polemica montava sui social, van Dijk si è difeso rispondendo a un tweet del giornalista britannico Piers Morgan: «Ciao Piers, se non saltassi anche tu sul carro dei social media e ascoltassi l'intervista completa capiresti che si è trattato di una battuta e che provo solo rispetto per quei due (Cristiano Ronaldo e Messi n. (La Sicilia)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, frecciatina di Modric a Cristiano Ronaldo: "Essere qui è un segno di rispetto". Juventus, cercasi il 'vero' Ronaldo: quante critiche! Pallone d'Oro? (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)