La Repubblica del Pallone - Allegri, l'uomo perfetto per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao a fine stagione lascerà, i rossoneri lavorano sull'allenatore del futuro. L'ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è la figura che può mettere d'accordo le varie anime del club, come raccontato da Giulio Cardone durante la puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 14:30 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. (la Repubblica)
Su altre testate
Stando alle indiscrezioni di TMW, Massimiliano Allegri starebbe prendendo in considerazione un'offerta del Milan, ponendo però diverse condizioni sul piatto per superare alcuni dubbi. Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. (Tutto Juve)
Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)
Massimiliano Allegri è nella più classica delle posizioni di attesa. (Calciomercato.com)
Persone vicine al tecnico toscano, infatti, svelano di una voglia pazza dell'allenatore di tornare in panchina dopo questa pausa necessaria dopo gli anni alla Juventus. Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro (CalcioNapoli24)
“Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)
L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)