Parma, terribile notizia per l'esordiente Kowalski: rottura del legamento crociato, stop lungo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissime notizie per il giovane attaccante del Parma Mateusz Kowalski, che solo pochi giorni dopo la gioia dell'esordio in Serie A (con gol sfiorato) deve fare i conti con un grave infortunio. Come (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
L’infortunio richiede un intervento chirurgico e un lungo periodo di riabilitazione, stimato tra i 7 e gli 8 mesi, che ferma la sua inattesa ascesa. (Stadio Ennio Tardini Parma)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)
Il talento del Parma classe 2005, potrebbe aver già terminato (o quasi) la sua stagione. Come spiegato dal comunicato ufficiale dei ducali, infatti, nel corso dell’allenamento con l’U20 della Nazionale polacca, il calciatore ha riportato un infortunio durissimo. (FantaMaster)
Parma: il comunicato sulle condizioni di Kowalski (Fantacalcio ®)
Lo staff medico del Parma comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale Under 20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)
A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni. Il giocatore si è fatto male in allenamento PARMA (ITALPRESS) - Titolare al Maradona contro il Napoli nell'ultima gara prima della sosta, Mateusz Kowalski sarà costretto a un lungo stop. (Tiscali)